Resi e Rimborsi

  • Posso modificare o cancellare il mio ordine?

Sì, è possibile modificare o annullare l'ordine entro 12 ore da quando è stato effettuato.

Per inoltrare la richiesta basterà contattare il servizio clienti e fornire i dettagli dell'ordine. Puoi contattarci cliccando qui.

Tuttavia, questa opzione non è possibile per gli articoli ordinati con la dicitura 'EXPRESS 48H'. In quanto al momento della richiesta, l'ordine potrebbe esser già stato spedito.

 

INFORMATIVA SUI RESI E RIMBORSI

Per tutti gli ordini effettuati su Mush Kicks, è possibile procedere al reso entro 14 giorni di calendario dalla data di ricezione dell'ordine, salvo che non sia stato già rimosso il sigillo di garanzia. Per inoltrare la richiesta di reso basterà contattare il servizio clienti e fornire i dettagli dell'ordine. Puoi contattarci cliccando qui.

Per garantire l'accettazione del reso, è necessario rispettare le seguenti condizioni:

  1. Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente inviati. Non devono essere stati indossati, lavati o alterati in alcun modo. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni d’uso.
  2. Gli articoli devono essere restituiti includendo la scatola originale, gli accessori e, soprattutto, il sigillo originale intatto (rimuovete il sigillo solo se siete sicuri di non voler restituire il prodotto: senza di esso, il vostro reso sarà purtroppo rifiutato a priori). E' fondamentale restituire le calzature e gli accessori nelle loro confezioni originali. Queste confezioni non devono essere danneggiate, alterate o utilizzate come imballaggio per la spedizione. 
  3. Il pacco contenente il reso deve essere imballato accuratamente, preferibilmente con un doppio strato di imballaggio (utilizzando il pacco originale Mush Kicks o laddove non possibile, una scatola di cartone adatta).
  4. Sulla parte esterna del pacco deve essere applicata l'etichetta di spedizione e all'interno del pacco deve essere incluso il modulo di reso.

Mush Kicks si riserva il diritto di rifiutare la restituzione e/o chiedere un risarcimento economico se gli articoli e/o la confezione risultano danneggiati.

Una volta ricevuto il reso, il nostro team valuterà lo stato della merce restituita. Si prega di notare che non saranno accettati resi se il prodotto restituito risulta inadatto alla vendita o se non corrisponde al prodotto originariamente ordinato.

Ti informeremo tempestivamente, via email o telefono, una volta che avremo ricevuto e ispezionato il prodotto restituito. Se il tuo reso viene rifiutato, riceverai una notifica entro 7 giorni di calendario dalla ricezione del reso. Il prodotto verrà restituito all'indirizzo da te indicato, a tue spese.

Dopo che il reso sarà stato esaminato e validato dal nostro team, il servizio clienti provvederà a rimborsare l'importo corrispondente al valore dell'ordine effettuato (ad eccezione delle spese iniziali di spedizione di €9,90 per l'Italia. Valido anche per gli ordini con spedizione gratuita), utilizzando il metodo di pagamento originale utilizzato per l'acquisto.

Le spese di spedizione legate al rientro della merce sono a carico del cliente.

 

  • Ordini con pagamento alla consegna:

Una volta che il reso è stato elaborato ed accettato, verrai contattato per email. Ti chiederemo l'IBAN per poter effettuare il rimborso tramite bonifico bancario. Si prega di notare che, il costo di €5 legato alle spese del contrassegno, non verrà rimborsato. 

 

  • Difetti sui prodotti:

Mush Kicks non si assume la responsabilità su eventuali problemi di fattura della scarpa e sulla durata del paio una volta utilizzato.